incidente

Perde il controllo dell'auto in galleria, paura per una 33enne

Il sinistro ha comportato alcuni disagi sulla viabilità che però sono scemati nel giro di un'ora circa

Perde il controllo dell'auto in galleria, paura per una 33enne
Pubblicato:

Perde il controllo dell'auto in galleria, paura per una 33enne.

33enne protagonista di un incidente in galleria

Attimi di apprensione nella giornata di ieri (lunedì 24 giugno 2024) ad Agnosine. Una ragazza di 33 anni è stata protagonista di un sinistro all'interno della galleria che collega la frazione di Casale al Passo del Cavallo.

Dalle ricostruzioni pare che la ragazza abbia fatto tutto da sola: in un primo momento avrebbe perso il controllo dell'auto, per cause ancora da chiarire nel dettaglio, in prossimità di una curva.

Perde il controllo dell'auto, i soccorsi

Ad intervenire sul posto un'ambulanza dei volontari della Croce Bianca di Lumezzane che ha poi trasportato la 33enne all'ospedale di Gardone Val Trompia per gli opportuni accertamenti del caso. Non verserebbe in gravi condizioni. Ad intervenire sul posto gli agenti dell'Aggregazione della Polizia Locale della Val Sabbia i quali sono intervenuti con una pattuglia. A loro è stata affidata la gestione del traffico che ha subito alcuni disagi durante le operazioni di soccorso.

Disagi che sono scemati nel giro di circa un'ora. Il tempo necessario per ripristinare la sicurezza e la regolare viabilità.

 

 

Commenti
Lascia il tuo pensiero

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Seguici sui nostri canali