Flero

Perde il controllo dell’auto e si schianta contro il guard rail LE FOTO

E' successo alle 20.30 in prossimità della rotonda de Le Sorgive. A bordo c'erano due ragazzi che, per fortuna, non sembrano essere gravamente feriti.

Perde il controllo dell’auto e si schianta contro il guard rail LE FOTO
Cronaca Bassa, 23 Dicembre 2020 ore 21:29

Perde il controllo dell’auto e si schianta contro il guard rail: è successo poco fa in via Don Maestrini, in prossimità della rotonda del centro Le Sorgive di Flero.

Perde il controllo dell’auto e si schianta contro il guard rail

La dinamica dell’incidente è al vaglio della Polizia Stradale, giunta sul posto  con due pattuglie per i rilievi del caso. Dalle prime informazioni sembra che il conducente dell’automobile, un ragazzo di 25 anni, per motivi ancora da accertare abbia perso il controllo del mezzo e si sia schiantato contro con forza contro il guard rail. A bordo dell’auto si trovava anche una 27enne.

In pochi minuti sul posto sono arrivati anche i Vigili del Fuoco, un’automedica da Manerbio e due ambulanze, il Cosp di Flero e i soccorritori di Bagnolo Mella, che hanno subito aiutato i due passeggeri estranedoli dall’utilitaria ormai distrutta. L’impatto è stato violento, ma per fortuna sembra che le loro condizioni non siano gravi: entrambi sono sempre rimasti coscienti e sono stati affidati alle cure dei soccorritori in attesa del trasporto in ospedale.

Condividi
Top news
Glocal news
Video più visti
Foto più viste
Curiosità