Perde il controllo dell'auto e finisce in un ruscello
L'intervento ha potuto definirsi concluso solo dopo le 19.
Non solo a Borno, anche il comune di Monno è stato teatro di una brutta disavventura nel giorno di Pasqua, ieri (domenica 17 aprile).
L'intervento
Nel pomeriggio di ieri intorno alle 16 i Vigili del Fuoco del Distaccamento di Edolo sono intervenuti con Autopompa serbatoio e CA del 90 per incidente stradale con incastrati a Monno.
Una coppia, scendendo dalla località Savena dalla strada agro silvo pastorale che porta verso il paese, ha perso il controllo della propria automobile, che si è rovesciata finendo la sua corsa in un ruscello. All'arrivo in posto, uno dei due occupanti era incastrato all'interno, impossibilitato ad uscire autonomamente. Affidati i feriti al 118 i Vigili del Fuoo si sono occupati di recuperare l'auto dal torrente e riportarla sulla sede stradale.
I soccorsi
Ad intervenire sul posto l'elisoccorso alzatosi in volo da Sondrio che ha trasportato uno dei due occupanti a Sondalo in codice giallo. Presenti anche due ambulanze giunta da Ponte di Legno e Berzo Demo e una pattuglia della Polstrada. L'intervento si è concluso alle 19.45.