Cronaca
Tragico incidente a Orzinuovi

L'auto si ribalta nel fosso: muoiono padre e figlio

Lo schianto, probabilmente causato dalla nebbia, è avvenuto in via Francesca poco prima delle 20.

L'auto si ribalta nel fosso: muoiono padre e figlio
Cronaca Bassa, 18 Dicembre 2021 ore 22:43

L'auto è finita fuori strada, si è ribaltata nel fosso e per i due occupanti non c'è stato nulla da fare: sono morti annegati. Le vittime sono un 50enne e il figlio minorenne, di 16 anni, residenti a Rudiano.

Fuori strada a causa della nebbia

Un tragico incidente è avvenuto questa sera, poco prima delle 20, sulla strada Francesca all'altezza di Orzinuovi. Probabilmente a causa della scarsa visibilità, vista la nebbia che da ore copre la zona, il conducente della Honda Civic ha perso il controllo della vettura, che è si è ribaltata nel fosso che costeggia la strada. Due gli uomini a bordo, che sono rimasti intrappolati tra le lamiere: entrambi non hanno avuto scampo. Uno, il 50enne, è morto sul colpo, il figlio sedicenne non appena è arrivato all'ospedale di Chiari, dopo 40 minuti di tentativi di rianimazione. Padre e figlio sono entrambi residente a Rudiano e ieri sera si stavano dirigendo a Chiari.

Sul posto si sono immediatamente portati i Vigili del fuoco del fuoco, due ambulanze, due automediche, i Carabinieri di Verolanuova e la Polizia stradale di Brescia. I Carabinieri intervenuti, allertati da un passante, hanno visto subito l'auto nel fosse e si sono tuffati per tentare di salvarli.

 

9 foto Sfoglia la gallery
Necrologie