Tragico incidente a Orzinuovi

L'auto si ribalta nel fosso: muoiono padre e figlio

Lo schianto, probabilmente causato dalla nebbia, è avvenuto in via Francesca poco prima delle 20.

L'auto si ribalta nel fosso: muoiono padre e figlio
Pubblicato:
Aggiornato:

L'auto è finita fuori strada, si è ribaltata nel fosso e per i due occupanti non c'è stato nulla da fare: sono morti annegati. Le vittime sono un 50enne e il figlio minorenne, di 16 anni, residenti a Rudiano.

Fuori strada a causa della nebbia

Un tragico incidente è avvenuto questa sera, poco prima delle 20, sulla strada Francesca all'altezza di Orzinuovi. Probabilmente a causa della scarsa visibilità, vista la nebbia che da ore copre la zona, il conducente della Honda Civic ha perso il controllo della vettura, che è si è ribaltata nel fosso che costeggia la strada. Due gli uomini a bordo, che sono rimasti intrappolati tra le lamiere: entrambi non hanno avuto scampo. Uno, il 50enne, è morto sul colpo, il figlio sedicenne non appena è arrivato all'ospedale di Chiari, dopo 40 minuti di tentativi di rianimazione. Padre e figlio sono entrambi residente a Rudiano e ieri sera si stavano dirigendo a Chiari.

Sul posto si sono immediatamente portati i Vigili del fuoco del fuoco, due ambulanze, due automediche, i Carabinieri di Verolanuova e la Polizia stradale di Brescia. I Carabinieri intervenuti, allertati da un passante, hanno visto subito l'auto nel fosse e si sono tuffati per tentare di salvarli.

 

1
Foto 1 di 9
2
Foto 2 di 9
3
Foto 3 di 9
4
Foto 4 di 9
5
Foto 5 di 9
6
Foto 6 di 9
7
Foto 7 di 9
IMG-20211218-WA0005 (1)
Foto 8 di 9
inci 1
Foto 9 di 9
Seguici sui nostri canali