Pedone investito a Montichiari e aggressioni a Brescia SIRENE DI NOTTE

Fortunatamente nessun ferito grave.

Pedone investito a Montichiari e aggressioni a Brescia SIRENE DI NOTTE
30 Ottobre 2019 ore 07:39

Pedone investito a Montichiari e aggressioni a Brescia. Nottata abbastanza movimentata per i soccorritori di turno in Provincia SIRENE DI NOTTE

Pedone investito a Montichiari SIRENE DI NOTTE

Codice rosso a Montichiari alle 6.35 per un investimento pedone. E’ successo in via Industriale, ma fortunatamente nessuno si è ferito gravemente come invece sembrava inizalmente. Sul posto sono intervenute ambulanza e auto medica da Brescia, che hanno medicato la 62enne investita e si sono diretti in ospedale. Allerata anche la Polizia stradale per i rilievi e la dinamica del caso.

Le due aggressioni

Entrambe le aggressioni di questa notte si sono verificate in città a Brescia. La prima è avvenuta alle 23.25 in un esercizio pubblico di via Flero. La chiamata ai soccorsi è arrivata in codice giallo e sul posto sono intervenuti l’ambulanza della Croce bianca e la Polizia di Stato. A essere portato in ospedale un 62enne. Stando ai dati forniti da Areu, l’Azienda regionale emergenza urgenza, le sue condizioni non sarebbero gravi.

La seconda aggressione in codice giallo è avvenuta sempre in via Flero, ma in strada. A essere portato in ospedale con alcune lesioni da codice giallo è stato un 21enne, socorso dai volontari di Flero. La Polizia di Stato è intervenuta per ricostruire quanto accaduto e per le indagini del caso.

Malori e caduti

Alle 22.05 l’ambulanza dei volontari di Pontoglio è intervenuta proprio a Palazzolo in un impianto sportivo di via Gavazzino per un 22enne che è caduto al suolo e si è ferito. E’ stato trasportato in codice verde al Sant’Anna, segno che non si è fatto nulla di grave, per fortuna.

Alle 22.36 una 37enne si è sentita male all’improvviso mentre si trovava in un esercizio pubblico di Gambara, in via Campo Fiera. E’ stata soccorsa in codice verde e portata all’ospedale di Manerbio per gli accertamenti del caso. Malore anche a Sirmione alle 23.05. Un uomo di 55 anni si è sentito male mentre si trovava all’interno di un locale in Colombare ed è scattato il codice giallo. Sul posto l’ambulanza della Croce rossa di Calvisano che l’ha soccorso e portato al nosocomio di Desenzano in codice giallo.

TORNA ALLA HOME PAGE

Turismo 2020
Top news
Glocal News
Foto più viste
Video più visti
Il mondo che vorrei
Gite in treno
Curiosità
ANCI Lombardia