Pauroso schianto fra due auto in galleria Covelo a Iseo

Sul posto si stanno precipitando due ambulanze, i Vigili del fuoco di Sale Marasino e la Polstrada

Pauroso schianto fra due auto in galleria Covelo a Iseo
Pubblicato:
Aggiornato:

Pauroso schianto fra due auto in galleria Covelo a Iseo. Due auto si sono scontrate nel tunne della sp510. Si segnalano code in entrambi i sensi di marcia.

Aggiornamento delle 20.30

Nello scontro sono rimasti feriti una 69enne, un 70enne e un 41enne, portati in codice verde e giallo all'ospedale di Iseo e Ome. Sul posto per i rilievi sono intervenuti i carabinieri del Radiomobile di Chiari, mente per spostare i mezzi, oltre ai Vigili del fuoco di Sale Marasino, è stato chiamato il Soccorso stradale Aci Consoli di Iseo. La circolazione ha ripreso a scorrere e la strada è stata liberata.

WhatsApp Image 2019-07-04 at 20.40.31
Foto 1 di 3
WhatsApp Image 2019-07-04 at 20.40.27
Foto 2 di 3
WhatsApp Image 2019-07-04 at 20.40.27(1)
Foto 3 di 3

Pauroso schianto fra due auto in galleria Covelo a Iseo

Due auto si sono scontrate all'interno del tunnel Covelo, sulla sp510, a Iseo ed è scattato il codice rosso alle 18.47. Dai primi dati resi noti da Areu, l'Azienda regionale emergenza urgenza, sembra che nello schianto siano rimaste coinvolte sei persone. Sul posto si stanno precipitando due ambulanze, i Vigili del fuoco di Sale Marasino e la Polstrada per i rilievi del caso. Teatro di molti incidenti, l'ultimo era avvenuto ieri.

Code e rallentamenti

Si segnalano code e rallentamenti in entrambi i sensi di marcia. Per chi proviene dalla Valle è consigliato uscita dalla sp510 prima di Iseo e percorrere poi le strade alternative, mentre chi deve recarsi a Brescia è meglio passi da Provaglio e si immetta solo successivamente sulla provinciale.

TORNA ALLA HOME PAGE

Seguici sui nostri canali