Garda

Pauroso ribaltamento nella notte, a bordo dell'auto tre giovani

Si è temuto il peggio.

Pauroso ribaltamento nella notte, a bordo dell'auto tre giovani
Pubblicato:

Grande paura ma fortunatamente nessuna grave conseguenza.

A ruote all'aria

É questo il bilancio del sinistro accorso pochi minuti prima delle una di notte (tra martedì 3 e mercoledì 4 maggio) a Tignale nell'Alto Garda.

Teatro dell'incidente la Provinciale 38 al di fuori del centro abitato di Tignale. Non sono ancora note le cause, sta di fatto che una Volkswagen Golf con a bordo quattro ragazzi di età compresa tra i 20 e i 23 anni dopo aver sbandato è uscita di strada. Così facendo ha inoltre impattato contro due autovetture che si trovavano regolarmente in sosta sul bordo della carreggiata a poca distanza da un'abitazione. L'impatto ha provocato il ribaltamento della Golf.

Codice rosso

Come riportato da Areu (Agenzia regionale Emergenza Urgenza) l'allarme è scattato in codice rosso. Ad accorrere sul posto i Carabinieri della Compagnia di Salò, la Polizia Stradale, i Vigili del Fuoco da Brescia. Tre le ambulanze che hanno raggiunto il lugo dell'incidente, tra queste anche quella dei Volontari del Garda. Fortunatamente e a dispetto delle aspettative, le condizioni dei coinvolti non destano preoccupazione. La missione è stata infatti declassata da codice rosso a codice giallo.

 

Seguici sui nostri canali