Paurosa caduta da cavallo: grave un fantino 56enne

Stava partecipando a una gara nazionale di equitazione quando è caduto e ha battuto la testa.

Paurosa caduta da cavallo: grave un fantino 56enne
Pubblicato:
Aggiornato:

Paurosa caduta da cavallo: elisoccorso a Manerbio in località Campostrini. Un fantino di 56 anni stava gareggiando quando è rovinato al suolo. E' stato elitrasportato in ospedale in gravi condizioni.

Aggiornamento: grave un fantino 56enne

Stava partecipando a una gara nazionale di equitazione nell'impianto sportivo ai Campostrini, a Manerbio, quando per qualche motivo ancora da acclarare è rovinato violentemente al suolo, battendo la testa. Il fantino di Bergamo ha perso conoscenza e subito è stato soccorso dai presenti e dai volontari giunti prima in ambulanza e auto medica e poi con l'elisoccorso di Bergamo. E' stato portato in ospedale in gravi condizioni.

Sul posto, per le indagini, anche i carabinieri di Manerbio.

Paurosa caduta da cavallo: elisoccorso a Manerbio

Una persona è caduta da cavallo e le sue condizioni, stando ai dati forniti da Areu, l'Azienda reigionale emergenza urgenza, sarebbero gravi.

Sul posto, in un impianto sportivo di località Campostrini a Manerbio, si stanno precipitando i soccorritori con ambulanza e auto medica, l'elisoccorso decollato dall'ospedale di Bergamo e i carabinieri della Compagnia di Verolanuova. Al momento non si conoscono ancora le generalità della persona rimasta ferita, né la dinamica di quanto accaduto.

Seguono aggiornamenti

TORNA ALLA HOME PAGE

Seguici sui nostri canali