incidente

Paura tra Iseo e Polaveno per un centauro 26enne rovinato al suolo

La chiamata ai soccorsi è scattata in codice rosso dalla provinciale.

Paura tra Iseo e Polaveno per un centauro 26enne rovinato al suolo
Sebino e Franciacorta, 12 Agosto 2020 ore 16:51

L’incidente è avvenuto alle 15.45 circa in via Silvio Bonomelli, lungo la provinciale che da Iseo sale verso Polaveno. Paura per il centauro finito sull’asfalto.

Paura tra Iseo e Polaveno per un centauro rovinato al suolo

La chiamata ai soccorsi è scattata in codice rosso: la centrale Areu (Azienda regionale emergenza urgenza) ha inviato sul posto i soccorritori della Croce rossa di Iseo e la Polstrada per i rilievi dal caso. A restare ferito, non in pericolo di vita per fortuna, è stato un biker di 26 anni che è finito a terra mentre stava percorrendo la strada che collega Iseo a Polaveno, una delle vie più battute dai centauri che si divertono a piegare lungo i tornanti  e le curve a gomito della provinciale.

La missione dei soccorsi è ancora in corso (sono le 16.50) ma il codice dell’emergenza per la caduta da moto è diventato giallo, segno che le condizioni del giovane non sarebbero critiche.

Aggiornamento delle 17.30

Il centauro è stato portato in codice giallo in Poliambulanza per le cure del caso. Stando ai dati forniti da Areu, non sarebbe in pericolo di vita fortunatamente.

Turismo 2020
Top news
Glocal News
Foto più viste
Video più visti
Il mondo che vorrei
Gite in treno
Curiosità
ANCI Lombardia