Paura sulle strade, 40enne si ribalta a Manerbio SIRENE DI NOTTE

E' successo in via Cigole, ma per fortuna l'uomo non è in pericolo di vita.

Paura sulle strade, 40enne si ribalta a Manerbio SIRENE DI NOTTE
Bassa, 24 Gennaio 2020 ore 07:26

Attimi di paura sulle strade bresciane, sono diversi gli incidenti che hanno tenuto occupati i soccorritori: tra questi un 40enne che si è ribaltato nelle campagne di Manerbio.

Paura sulle strade

Le prime sirene sono risuonate a Lograto, dove alle 19 un 23enne è rimasto coinvolto nello scontro fra due automobili. Allertatati dai testimoni, sul posto si sono precipitate due ambulanze della Croce Azzurra di Travagliato e dei volontari di Bornato, che hanno trasferito il ragazzo in ospedale in codice giallo: sul posto anche la Polizia Stradale. Apprensione anche per un 40enne coinvolto in un ribaltamento a Manerbio, in via Cigole: la gravità del sinistro (le ambulanza erano state chiamate in codice rosso) è fortunatamente scemata e l’uomo è stato ricoverato al Pronto soccorso dell’ospedale locale con ferite serie, ma non in pericolo.

Alle 3.10 un secondo ribaltamento è avvenuto a Pian Camuno, in via Leopardi, ma sembra che il 26enne alla guida del mezzo non abbia riportato gravi contusioni: infatti non c’è stato bisogno del trasporto. Infine a Brescia, verso le 5 del mattino, un 32enne si è schiantato contro un ostacolo in via Pietro Nenni, finendo poi in ospedale con lievi ferite.

TORNA ALLA HOME

 

 

 

 

Video più visti
Foto più viste
Top news regionali
Il mondo che vorrei
Amici della neve