Sulle due ruote

Paura per una caduta da moto a Serniga di Salò, arriva l'elisoccorso

Sul posto sono giunti tempestivamente i soccorsi allertati in codice giallo.

Paura per una caduta da moto a Serniga di Salò, arriva l'elisoccorso
Pubblicato:
Aggiornato:

Paura questo pomeriggio (mercoledì) poco dopo le 15 nella frazione Serniga di Salò, in località Bagnolo per la caduta di un motociclista.

Aggiornamento delle 17.09

Il motociclista (57 anni) è stato recuperato e elitrasportato in codice giallo alla Poliambulanza di Brescia dove è giunto alle 16.45.

Sul posto l'elisoccorso da Brescia a Salò

Stando a quanto riportato da (Areu) Azienda Regionale Emergenza Urgenza si tratterebbe di un motociclista scivolato in una scarpata. Sul posto, allertati in codice giallo, sono intervenuti l'ambulanza dei Volontari del Garda, gli uomini del Soccorso Alpino di Agnosine , i carabinieri di Salò e i Vigili del Fuoco. L'intervento di questi ultimi si è rivelato necessario proprio per il recupero del centauro dalla zona impervia. Da Brescia, inoltre, si è alzato in volo l'elisoccorso.

Al momento la missione risulta essere ancora in corso, tuttavia il codice giallo con il quale sin dall'inizio è stata derubricata l'emergenza, indica di per se una situazione non eccessivamente grave, nella quale in ogni caso la vita del coinvolto non è messa in pericolo.

Seguono aggiornamenti.

 

 

 

 

Seguici sui nostri canali