Paura per una bambina che si è sentita male a Manerba SIRENE DI NOTTE

Nessun ricoverato in gravi condizioni fortunatamente.

Paura per una bambina che si è sentita male a Manerba SIRENE DI NOTTE
19 Settembre 2019 ore 07:20

Paura per una bambina che si è sentita male a Manerba. A Puegnago del Garda invece è stata chiamata l’ambulanza per un 18enne SIRENE DI NOTTE

Paura per una bambina che si è sentita male a Manerba SIRENE DI NOTTE

Si è sentita male mentre si trovava in un esercizio pubblico di via Seselle a Manerba del Garda ed è scattato il codice rosso. Erano le 2.05 quando tutti si sono spaventati per il forte malore accusato dalla bambina di nove anni. La chiamata ai soccorsi è arrivata in codice rosso e sul posto si sono precipitati i volontari della Valtenesi con l’ambulanza e l’auto medica. Dopo un primo esame, la bambina si è ripresa ed è stata portata in ospedale a Desenzano in codice verde per tutti gli accertamenti del caso.

All’1.34 a Bagnolo Mella è scattato il codice rosso per un 35enne: anche lui si è sentito male all’interno di un esercizio pubblico, in via 26 aprile. Sul posto si sono diretti ambulanza, auto medica e carabinieri, ma fortunatamente al loro arrivo l’uomo stava meglio e non si è reso necessario il ricovero.

Alle 23.07 in località Castello a Puegnago del Garda un 18enne è caduto al suolo in un esercizio pubblico di piazza don Baldo. Immediatamente è scattato il codice giallo, ma all’arrivo dei volontari di Salò con l’ambulanza stava meglio. La missione dei soccorritori si è conclusa sul posto senza ricovero in ospedale.

TORNA ALLA HOME PAGE

Turismo 2020
Top news
Glocal News
Foto più viste
Video più visti
Il mondo che vorrei
Gite in treno
Curiosità
ANCI Lombardia