Paura per un incidente a Bagnolo e una caduta a Palazzolo SIRENE DI NOTTE

A ferirsi in un'azienda di Gardone Riviera è stata una 18enne.

Paura per un incidente a Bagnolo e una caduta a Palazzolo SIRENE DI NOTTE
03 Settembre 2019 ore 07:32

Paura per un incidente a Bagnolo e una caduta a Palazzolo. I soccorritori sono intervenuti anche su alcuni malori e su un infortunio sul lavoro SIRENE DI NOTTE

Incidente a Bagnolo e caduta a Palazzolo SIRENE DI NOTTE

Due codici rossi che, per fortuna, si sono trasformati in gialli e verdi, segno che le condizioni delle persone rimaste ferite non sono gravi. Allre 22.56 a Bagnolo Mella, in viale Italia, un 33enne è finito contro un ostacolo ed è scattata l’emergenza. Sul posto sono intervenuti i soccorritori di Flero, l’auto medica, la Polstrada e i Vigili del fuoco per mettere in sicurezza il veicolo. Il giovane è stato portato in codice giallo in Poliambulanza per le cure del caso.

Alle 23.29 in via Romana a Palazzolo sull’Oglio un uomo è caduto al suolo ed è scattato il codice rosso. Sono intervenuti la Croce rossa di Palazzolo e i Carabinieri della Compagnia di Chiari. L’uomo è stato soccorso e portato al nosocomio clarense per le cure e gli accertamenti.

Infortunio in impianto lavorativo a Gardone

Paura per una 18enne che si è ferita sul posto di lavoro. L’allarme è scattato alle 22.29 in codice giallo da un’azienda di Corso Zanardelli a Gardone Riviera. I soccorritori sono intervenuti tempestivamente con i tecnici dell’Ats e i Carabinieri. La ragazza è stata portata all’ospedale di Gavardo in codice verde, segno che la ferita non è grave.

Malori a Toscolano, Adro e Dello

Alle 22.39 in un impianto lavorativo di via Zocco ad Adro un 26enne si è sentito male ed è scattato il codice giallo. Sul posto sono intervenuti i Volontari di Capriolo e il giovane è stato portato in codice verde all’ospedale di Chiari per tutti gli accertamenti del caso. Alle 22.01 a sentirsi male in un esercizio pubblico di via Religione a Toscolano Maderno è stata una 48enne. E’ stata portata in codice verde all’ospedale di Gavardo per le cure del caso.

Questa mattina infine, a Dello, è scattato un codice giallo per un malore avvenuto in strada, in via Suor Giulietta Quattrini. A sentirsi male è stato un 36enne. La chiamata ai soccorsi è arrivata alle 6.45 e la missione dei volontari di Dello, intervenuti con l’ambulanza, è ancora in corso. Stando ai dati forniti da Areu, l’Azienda regionale emergenza urgenza, l’uomo non sarebbe grave.

TORNA ALLA HOME PAGE

Top news
Glocal News
Foto più viste
Video più visti
Il mondo che vorrei
Curiosità
ANCI Lombardia