Malore per un sindacalista a Palazzolo: grave in ospedale

A sentirsi male è stato un referente della Fiom Cgil: ha avuto un malore all'interno della sede della Cgil-Spi mentre stava lavorando.

Malore per un sindacalista a Palazzolo: grave in ospedale
Sebino e Franciacorta, 16 Aprile 2019 ore 14:47

Malore per un sindacalista a Palazzolo: grave in ospedale. La chiamata ai soccorsi è arrivata alle 13.20 circa da vicolo Salnitro, nei pressi del Castello, dove c’è la sede Cgil-Spi.

Aggiornamento delle 14.50

A sentirsi male è stato un referente della Fiom Cgil: ha avuto un malore all’interno della sede della Cgil-Spi mentre stava lavorando. Era da solo ma, fortunatamente, è riuscito a chiamare il referente Spi Pierantonio Dotti che, vedendolo a terra, ha allertato il 112. Il 52enne è stato portato in codice rosso al Pronto soccorso: sembra che le sue condizioni siano gravi.

Paura per un 52enne caduto a Palazzolo

E’ caduto a terra, forse per un malore, forse per aver inciampato. Sta di fatto che le condizioni di un 52enne che è rovinato al suolo in vicolo Salnitro a Palazzolo, nei pressi del Castello, si sono aggravate. L’allarme è scattato in codice giallo alle 13.20 e sul posto si è precipitata un’ambulanza da Bornato. La missione dei soccorritori è ancora in corso, ma il codice è diventato rosso, segno che le condizioni di salute dell’uomo si sono aggravate.

Seguono aggiornamenti.

TORNA ALLA HOME PAGE

Dai una mano a
Da settimane, i giornalisti del tuo quotidiano online lavorano, senza sosta e con grande difficoltà, per garantirti un'informazione precisa e puntuale dal tuo territorio, sull’emergenza Coronavirus. Tutto questo avviene gratuitamente.
Adesso, abbiamo bisogno del tuo sostegno. Con un piccolo contributo volontario, puoi aiutare le redazioni impegnate a fornirti un'informazione di qualità. Grazie.

Scegli il tuo contributo:
Top news regionali
Foto più viste
Video più visti
Il mondo che vorrei
ANCI Lombardia