Una nottata che se per la prima parte, fino a mezzanotte, sembrava tranquilla, dopo ha visto un susseguirsi di tragici eventi al culmine del quale si segnala l’incidente a Desenznao del Garda dove ha perso la vita un 25enne. A preoccupare anche un sinistro a Rovato.
L’aggressione
Poco dopo la mezzanotte, però, è da segnalare un’aggressione avvenuta a Brescia, in via Corsica 320, che ha visto coinvolte ben 4 persone, tutte tra i 23 e i 34 anni. La polizia stradale è subito accorsa sul posto e i malcapitati sono stati trasferiti in codice verde all’ospedale Brescia Città.
Gli incidenti
All’1.05 primo sinistro lieve a Palazzolo sull’Oglio, in via San Pancrazio. Il 18enne con la sua vettura sarebbe finito contro un ostacolo. Sul posto la polizia stradale, i vigili del fuoco e la Questura di Bergamo. Il giovane è stato trasportato all’ospedale di Chiari.
Altro incidente contro ostacolo a Bovegno, verso le 4.20. Coinvolto questa volta un 19enne e un 20enne trasportati in codice verde all’ospedale di Gardone Valtrompia.
Il mortale
Incidente stradale a Desenzano, alle ore 5.25, dove ad essere rimasto coinvolto è un 25enne che purtroppo ha perso la vita mentre viaggiava in località Ca Bianca. A nulla sono valsi i soccorsi subito intervenuti sul posto. Chiamati anche la polizia stradale e i vigili del fuoco di Brescia.
Ultimi incidente a Rovato, alle 5.52, sulla ss11, un 19enne con la sua vettura è finito fuori strada. Paura rientrata per lui che è stato trasportato in codice verde all’ospedale di Chiari.