Paura a Rudiano, intossicazione etiliche in tutta la provincia SIRENE DI NOTTE

Il primo incidente stradale è stato segnalato alle 22:10 a Castel Mella dove un giovane di 28 anni è uscito fuori strada con la sua vettura.

Paura a Rudiano, intossicazione etiliche in tutta la provincia SIRENE DI NOTTE
Pubblicato:

Grande paura a Rudiano per un incidente stradale, tra i primi della serata, che all'inizio sembrava destare non poche preoccupazioni. Rimasto coinvolto un uomo di 54 anni che è stato prontamente soccorso in via del lavoro e dell'industria. Nulla di che, visto che l'uomo non è stato nemmeno portato in ospedale. Inoltre si sono registrate intossicazioni etiliche avvenute un po' in tutta la provincia.

Paura a Rudiano, intossicazione etiliche in tutta la provincia

Il primo incidente stradale è stato segnalato alle 22:10 a Castel Mella dove un giovane di 28 anni è uscito fuori strada con la sua vettura. E' stato subito trasportato in Poliambulanza per accertamenti in codice giallo.

Intossicazione etilica a Lumezzane per un 32enne soccorso in via Sant'Andrea e trasportato al plesso ospedaliero di Gardone Valtrompia. Verso l'1:30, seconda intossicazione questa volta a Desenzano del Garda. Rimasto coinvolto un 44enne che però non ha destato particolari preoccupazioni. Stessa sorte per il ventenne di Sarezzo che poche ore dopo è stato trasportato in codice vedere all'ospedale più vicino.

TORNA ALLA HOME

 

Seguici sui nostri canali