Menu
Cerca

Pasqua lago di Garda a Bardolino quattro giorni di festa

Dal 30 marzo al 2 aprile il lungolago e il centro storico vi attende per assaporare l’inizio della primavera e della stagione turistica.

Pasqua lago di Garda a Bardolino quattro giorni di festa
27 Marzo 2018 ore 13:07

Pasqua lago di Garda a Bardolino quattro giorni di festa.

Artigianato ed enogastronomia pugliese e campana

Un lungolago completamente dedicato all’artigianato e all’enogastronomia della Puglia e della Campania, appuntamenti musicali e una mostra con oltre 40 artisti. Tutto questo è la Pasqua a Bardolino, dal 30 marzo al 2 aprile, appuntamento che segna l’apertura della stagione turistica sul Lago di Garda con l’arrivo di migliaia di visitatori e turisti. Cuore pulsante della manifestazione sarà Lungolago Cornicello dove sarà allestito il lungo viale dei sapori di Puglia e Campania, con le aziende aperte tutti i giorni della manifestazione dalle 10 alle 22.

Giorni di mostra per gli artisti bardolinesi

Nelle sale di Villa Carrara Bottagisio, invece, proseguirà la Mostra Artisti Bardolinesi, con decine di opere d’arte e di ingegno a disposizione dei visitatori. Il centro storico sarà allestito con gli olivi tipici del Lago di Garda, addobbati con centinaia di campanelle create dai bambini delle scuole elementari.

Gli auguri pasquali

Domenica 1° aprile alle 12, giorno di Pasqua, l’amministrazione comunale incontrerà la cittadinanza nella residenza municipale per gli auguri pasquali, mentre nella Chiesa Parrocchiale alle 21, concerto vocale della “Filarmonica Bardolino”ad ingresso libero. Lunedì 2 aprile, giorno di pasquetta, appuntamento enogastronomico al Lido di Cisano: grigliate e musica live con la band “Smoke Chrome & BBQ”, accompagnati da giochi e intrattenimento per bambini. L’evento di pasquetta è curato dell’Associazione Motoclub Bardolino. Una quattro giorni da non perdere, quindi, per assaporare l’inizio della primavera e della stagione turistica a Bardolino.

 

Necrologie