Lumezzane

Partecipavano a un torneo di biliardo: 10 denunciati

Erano all'interno di un bar e all'arrivo delle Forze dell'ordine si sono nascosti nel retro e nel bagno ancora con il bicchiere.

Partecipavano a un torneo di biliardo: 10  denunciati
Pubblicato:
Aggiornato:

Stavano giocando a biliardo in barba a tutte le regole. Ier sera a Lumezzane sono stati multate 10 persone dai carabinieri. Erano all'interno di un bar con la saracinesca abbassata.

Partecipavano a un torneo di biliardo: 10 denunciati

E' successo ieri sera, venerdì 2 aprile. Intorno alle 22, i Carabinieri, intervenuti a Lumezzane, hanno sorpreso una decina di persone intente a disputare un torneo di biliardo chiusi all’interno di un bar a saracinesca abbassata. L’intervento è scaturito dalle segnalazioni giunte da parte di alcuni abitanti del luogo che, ligi nelle proprie abitazioni ad osservare le prescrizioni imposte dalla necessità di contrastare l’epidemia, venivano disturbati dagli schiamazzi provenienti dal locale situato in quella via Montini 151.

Al momento dell’irruzione all’interno del pubblico esercizio, i Carabinieri della Stazione locale, oltre al gestore, hanno identificato altre 8 persone alcune delle quali trovate nascoste nel retrobottega e nella toilette con il bicchiere ancora in mano. Per tutti sono scattate le sanzioni previste dal Dpcm in vigore nonché per il gestore dell’attività la segnalazione alla Prefettura per la chiusura temporanea dell’attività.

Seguici sui nostri canali