Il caso

Parrucchiera derubata, furto per oltre 5mila euro

Nel giro di poco tempo è stato rintracciato sia il proprietario dell'autovettura sia la proprietaria del negozio di parrucchiere alla quale è stata riconsegnata la refurtiva

Parrucchiera derubata, furto per oltre 5mila euro
Pubblicato:
Aggiornato:

Parrucchiera derubata, furto per oltre 5mila euro.

Furto da oltre 5mila euro, parrucchiera derubata

I fatti risalgono alla notte tra lunedì 30 e martedì 31 dicembre 2024. A rendersi conto che qualcosa non andava è stata una Volante della Questura di Brescia impegnata nei servizi di controllo del territorio in città a Brescia per scovare ladri di auto o all'interno delle abitazioni. Nell'occasione è stata individuata un'autovettura sospetta che stava viaggiando ad alta velocità.

La fuga e il recupero della refurtiva

Fatto quest'ultimo che ha attirato l'attenzione da parte della Polizia di Stato: i soggetti a bordo se ne sono accorti e hanno quindi premuto ulteriormente il piede sull'acceleratore facendo definitivamente perdere le loro tracce. Ben presto è stato intercettato il veicolo (poi risultato essere stato rubato) in fuga: i tre a bordo sono quindi scesi dall'auto per poi darsi alla fuga e facendo quindi perdere le loro tracce. nell'auto gli agenti hanno scovato la refurtiva per un totale di oltre 5mila euro, tutti strumenti provenienti da un negozio di parrucchiere.

Nel giro di poco tempo è stato rintracciato sia il proprietario dell'autovettura sia la proprietaria del negozio di parrucchiere alla quale è stata riconsegnata la refurtiva.

 

 

 

 

 

Commenti
Lascia il tuo pensiero

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Seguici sui nostri canali