Parchi cittadini a Brescia: 68 persone controllate, 2 giovani denunciati.
A Brescia: controlli straordinari nei parchi cittadini
Questo quanto è emerso nell’ambito di un servizio di controllo straordinario del territorio che ha coinvolto in modo particolare i parchi cittadini: “Tarello”, “Gallo” e “La Rosa Blu”.
I numeri
Come detto sono state 68 le persone controllate e 21 le auto, 5 le perquisizioni personali eseguite. Contestate poi due violazioni amministrative per detenzione di sostanze stupefacenti per uso personale, con il sequestro complessivo di 4,5 grammi di marijuana.
Scattano le denunce
Sono scattate inoltre due denunce nei confronti di un ragazzo e di una ragazza, entrambi di 18 anni: i due sono stati denunciati a piede libero per furto in un esercizio commerciale a seguito degli accertamenti effettuati da parte dei carabinieri della stazione carabinieri di Brescia-Lamarmora, che ha informato l’Autorità giudiziaria.
La gallery
GUARDA LA GALLERY (4 foto)