opere

Parcheggio Fossa Bagni a Brescia: dal 22 luglio importanti lavori di manutenzione

In particolare i lavori verranno eseguiti da lunedì 22 luglio a domenica 4 agosto e da lunedì 26 agosto a venerdì 13 settembre 2024

Parcheggio Fossa Bagni a Brescia: dal 22 luglio importanti lavori di manutenzione
Pubblicato:

Parcheggio Fossa Bagni a Brescia: dal 22 luglio importanti lavori di manutenzione.

Lavori di manutenzione al Parcheggio Fossa Bagni

Da lunedì 22 luglio 2024 il parcheggio Fossa Bagni a Brescia sarà interessato da importanti lavori di manutenzione che verteranno sui quattro vani scala dedicati all'accesso pedonale ai piani di sosta.

In particolare i lavori verranno eseguiti da lunedì 22 luglio a domenica 4 agosto e da lunedì 26 agosto a venerdì 13 settembre 2024. Due vani scala saranno sempre disponibili al pubblico al fine di limitare al massimo i disagi per gli abituali utilizzatori. Da evidenziare che il parcheggio resterà aperto anche durante i lavori ma con un'importante riduzione dei posti auto disponibili.

Pausa

Nel periodo che va da lunedì 5 agosto a domenica 25 agosto i lavori verranno sospesi e il parcheggio in questo arco di tempo tornerà ad essere riaperto integralmente.

Brescia Mobilità verso gli utenti: per limitarne i disagi

Per mitigare i disagi causati agli abbonati di Parcheggio Fossa Bagni, Brescia Mobilità offre la possibilità di richiedere il rimborso di una mensilità del proprio abbonamento, ma anche l’opportunità di parcheggiare, durante il periodo di svolgimento dei lavori, in un altro parcheggio a scelta tra Parcheggio Apollonio, Parcheggio Palagiustizia, Parcheggio Stazione FS o Parcheggio Autosilouno.

Come fare per richiedere il rimborso

Per richiedere il rimborso o attivare l’abbonamento alternativo ad uno dei parcheggi sopra indicati basta inviare una e-mail a customercare@bresciamobilita.it o recarsi nella cassa del parcheggio dal lunedì al sabato dalle  9 alle 15.30.

Commenti
Lascia il tuo pensiero

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Seguici sui nostri canali