Parcheggiatore abusivo ferisce agenti Arrestato

In manette è finito un nigeriano.

Parcheggiatore abusivo ferisce agenti Arrestato
Pubblicato:
Aggiornato:

Un parcheggiatore abusivo è stato arrestato dopo aver opposto resistenza e ferito due agenti della Polizia Locale di Manerbio.

Arrestato un parcheggiatore abusivo nigeriano

Il parcheggio dell’ospedale di Manerbio è da tempo presidiato da parcheggiatori abusivi. Si tratta di un gruppo di stranieri che si limitano a indicare con il braccio i posti liberi agli automobilisti, richiedendo denaro in continuazione. Un nigeriano è finito in manette.

È successo lunedì, durante un’operazione di controllo del parcheggio del noscomio cittadino. Gli operatori della Polizia Locale di Manerbio hanno identificato tre nigeriani sanzionandoli per l’attività abusiva di parcheggiatori. Durante l’operazione, gli agenti in borghese, sono stati affiancati da una pattuglia ordinaria al fine di arrestare uno dei soggetti identificati. L’uomo ha assunto un comportamento eccessivamente aggressivo e ha inoltre opposto resistenza ai pubblici ufficiali. Due agenti hanno riportato lievi ferite.

La sentenza

Il cittadino nigeriano è stato condotto in carcere e mercoledì è stato processato per direttissima. Il giudice penale ha convalidato l’arresto, condannato l’individuo a sei mesi di reclusione con sospensione della pena. Il magistrato ha sentenziato infine il nulla osta all’espulsione dell’uomo.

Seguici sui nostri canali