Panini Durini ha aperto alle Porte Franche

Il panino che aiuta e regala emozioni.

Panini Durini ha aperto alle Porte Franche
Pubblicato:
Aggiornato:

E' stato aperto sabato il primo punto vendita della nota catena milanese Panini Durini, su territorio bresciano.

Un brand che ha portato nel nord Italia un nuovo modo di fare healthy breakfast.

I prodotti

Sono biologici, artigianali, ogni torta, panino e brioche o caffé ha la sua peculiarità, proprio perché da Panini Durini il cibo come la bevanda, non viene concepito meccanicamente. Il segreto dei suoi prodotti risiede nell'arte della preparazione, dove ciò che nasce e si presenta al mondo è frutto di una scelta al naturale. Quello che rende questo luogo qualcosa di speciale sono le idee, sempre innovative, giovani ma nel rispetto della tradizione, con una vera attenzione all'identità del territorio.

Alla guida della nuova location Andrea Almici, che alle spalle, ha anni di food retail, bresciano doc, che dopo anni tra Roma e Milano fa ritorno alle radici fiero e felice di regalare alla sua terra il concept Panini Durini, in cui crede fermamente.

Il panino solidale

Non è solo un caffetteria ma un luogo in cui si regalano sorrisi e solidarietà. Ogni mese infatti è possibile gustare un panino speciale, realizzato e ispirato appositamente ad un associazione con fini sociali. Per il mese di giugno alle Porte Franche protagonista è il panino solidale dedicato all'associazione Mission Bambini con il progetto #fattigrande.

Il clima che si respira in questo locale è quasi magico, pieno di ricordi, di musiche anni '80 e '90 che regalano l'energia giusta per ogni giornata condite dalla gentilezza di un grande staff . E' quasi impossibile per gli occhi non rimanere incantati a contemplare la particolarità dei colori e degli ingredienti di queste pietanze. I prodotti sono stati pensati per chiunque, anche vegetariani e in alcuni casi gluten free. Fare pausa con Panini Durini è un po come divenire parte di una grande famiglia, dove tutti si prendono cura dell'altro.

Seguici sui nostri canali