Cronaca

Nuove panchine rosse, al parco "Ori Martin" e al Carmine

Due nuove panchine rosse per la città di Brescia. Al parco Ori Martin e in contrada del Carmine per ricordare le donne vittime di violenza

Nuove panchine rosse, al parco "Ori Martin" e al Carmine
Cronaca Brescia, 29 Novembre 2018 ore 11:04

Giovedì 29 novembre e domenica 2 dicembre saranno inaugurate due panchine rosse, simbolo della lotta contro la violenza sulle donne.

Al parco Ori Martin

La prima, delle panchine rosse, che verranno inaugurate nel corso del weekend è stata voluta dal Lions Club Brescia Leonessa Dieci Giornate e dal Consiglio di Quartiere San Bartolomeo. L'inaugurazione avrà luogo giovedì 29 novembre al Nuovo Parco “Ori Martin”, ingresso da via del Gallo. Parteciperanno l’Assessore alle Pari Opportunità del Comune di Brescia prof.ssa Roberta Morelli, il presidente del Lions Club Brescia Ing. Rosario Mascari, un rappresentante dell’Azienda Ori Martin, il Presidente del Consiglio di Quartiere Michelangelo Ventura e il Coordinatore del Punto di Comunità Mario Bertuzzi.

Quartiere del Carmine

La seconda, panchina sarà posta a fianco della Chiesa del Carmine ed è stata voluta dal Consiglio di Quartiere Centro Storico Nord. Sarà inaugurata domenica 2 dicembre, e saranno presenti l’Assessore Morelli, il presidente e i consiglieri del Consiglio di Quartiere Centro Storico Nord.

TORNA ALLA HOMEPAGE

Necrologie