Palestra Pirandello: terminati i lavori di manutenzione straordinaria
I lavori, del costo di circa 180mila euro, hanno riguardato il rifacimento della pavimentazione di gioco della palestra e della hall di ingresso
Palestra Pirandello: terminati i lavori di manutenzione straordinaria.
Lavori di manutenzione straordinaria alla palestra Pirandello a Brescia
Terminati alla fine del mese di agosto i lavori di manutenzione straordinaria della palestra Pirandello a Brescia (via del Brolo 89). Avevano preso il via all'inizio del mese di luglio. I lavori, del costo di circa 180mila euro, hanno riguardato il rifacimento della pavimentazione di gioco della palestra e della hall di ingresso.
Nel dettaglio
Il fondo della palestra è stato sostituito ed è stata posata una nuova pavimentazione sportiva indoor in PVC, ideale per le aree polivalenti e adatta anche per attività di tipo agonistico. Sono stati inoltre ritinteggiati tutti i locali interni e le pareti esterne dell’ingresso della struttura.
Come per il rifacimento degli spogliatoi maschili della piscina Lamarmora di via Rodi e per il rifacimento del controsoffitto della vasca grande della piscina comunale di viale Piave, i lavori sono stati realizzati dal Centro Sportivo S. Filippo Spa, società comunale che gestisce in concessione gli impianti sportivi comunali. Per sostenere i costi dell’intervento, l’Amministrazione comunale ha stipulato un mutuo ad hoc con l’Istituto per il credito sportivo a condizioni particolarmente vantaggiose ed ha poi erogato un finanziamento alla società comunale.