Palazzolo sull’Oglio: oggi la visita del presidente di Regione Lombardia Attilio Fontana.
Attilio Fontana a Palazzolo sull’Oglio
É in programma per oggi (martedì 9 dicembre 2025) alle 17 in Sala Civica di via Torre del Popolo n.2, la visita del presidente di Regione Lombardia Attilio Fontana a Palazzolo sull’Oglio per fare il punto sulle molte opere pubbliche promosse dall’Ente regionale sul territorio. L’evento è organizzato dal Gruppo Consiliare della Lega di Palazzolo sull’Oglio, con la collaborazione della Sezione locale.
“Un motivo di orgoglio”
«È un grande onore per noi accogliere nuovamente in terra bresciana un amministratore attento, meticoloso e capace come il presidente Fontana. La sua presenza a Palazzolo è testimonianza non solo del grande impegno profuso da Regione Lombardia nel finanziare moltissime opere del territorio, ma anche e soprattutto dell’impegno della Lega e della credibilità e affidabilità dei suoi rappresentati in Consiglio Comunale. A breve i cittadini di Palazzolo saranno chiamati a votare il loro nuovo sindaco: la Lega c’è e, con il supporto di Attilio Fontana, continua ad incarnare quei valori di amore per il territorio e buongoverno che sempre l’hanno contraddistinta» ha commentato il Segretario Provinciale della Lega di Brescia e vicesegretario nazionale Roberta Sisti.
«Accogliere il presidente Fontana a Palazzolo è per noi motivo d’orgoglio e grande soddisfazione. Obiettivo della giornata sarà fare una vera e propria “operazione verità”: molte delle opere e delle risorse che oggi si possono realizzare e spendere sul territorio sono frutto del di Regione e della buona amministrazione del suo Presidente, oltre che delle scelte politiche dei partiti che lo sostengono, primo su tutti la Lega. È importante mettere ordine alla narrazione, perché spesso – per convenienza elettorale – c’è chi si prende meriti che non ha, taglia i nastri e il giorno dopo attacca le politiche regionali… proprio quelle che finanziano i suoi progetti» il commento del consigliere capogruppo della Lega di Palazzolo Stefano Raccagni.
«Attendiamo trepidanti l’arrivo del “nostro” Attilio: vero amministratore, vero gentiluomo, vero militante della Lega» il commento del Segretario della Sezione Locale Sabrina Chieffo.