indagini in corso

Palazzolo, scoppia l'incendio nella casa del custode di villa Kupfer: c'è l'ombra del dolo

I carabinieri sono alla ricerca dell'inquilino, un giovane, che sarebbe scappato prima dell'arrivo delle pattuglie

Palazzolo, scoppia l'incendio nella casa del custode di villa Kupfer: c'è l'ombra del dolo
Pubblicato:

Un grave incendio è scoppiato questa mattina, giovedì 17 aprile, in un appartamento in via Zanardelli: si tratta della Casa del Custode della terza villa Kupfer, proprio davanti alla scuola media Fermi, ora inagibile a causa dei danni causati dalle fiamme.

Palazzolo, scoppia l'incendio nella casa del custode di villa Kupfer: c'è l'ombra del dolo

La segnalazione è partita alle 11, l'incendio ha avuto origine al primo piano dello stabile: fiamme e fumo si sono poi propagati per il resto dell'abitazione, raggiungendo anche il piano superiore e il tetto, che ha iniziato a bruciare. I vigili del fuoco di Palazzolo, Chiari e Orzinuovi sono intervenuti per spegnere l'incendio, ma i danni sono stati ingenti. Nessuno fortunatamente è rimasto coinvolto.

Le cause sono ancora in fase di accertamento, ma tra le ipotesi c'è anche quella del gesto doloso. I carabinieri, intervenuti sulla scena, stanno cercando l'inquilino attuale, un giovane, che prima dell'arrivo delle pattuglie stando alle testimonianze sarebbe scappato negli spazi della villa. Sono in corso le indagini.

Seguici sui nostri canali