l'incontro

Palazzo Loggia: la sindaca incontra la nuova presidente della Corte d'Appello di Brescia Giovanna Di Rosa

Lo scorso mese di dicembre è stata premiata con l’Ambrogino d’Oro, l’onorificenza conferita dal Comune di Milano alle personalità di prestigio della città lombarda

Palazzo Loggia: la sindaca incontra la nuova presidente della Corte d'Appello di Brescia Giovanna Di Rosa
Pubblicato:

Palazzo Loggia: la sindaca incontra la nuova presidente della Corte d'Appello di Brescia Giovanna Di Rosa.

L'incontro a Palazzo Loggia

La sindaca Laura Castelletti ha ricevuto oggi (giovedì 6 febbraio 2025) a Palazzo Loggia la dott.ssa Giovanna Di Rosa, nominata lo scorso dicembre nuova presidente della Corte d'Appello di Brescia. La prima cittadina non ha mancato di augurare a Di Rosa un buon lavoro assicurandole la piena disponibilità dell'Amministrazione comunale a promuovere proficue collaborazioni nell'interesse del territorio e della comunità cittadina.

Giovanna Di Rosa

Giovanna Di Rosa, nata a Messina, è attualmente componente del Consiglio Superiore della Magistratura, coordinatrice della commissione mista del CSM per i problemi dell’esecuzione penale e componente della commissione ministeriale per la tutela dei diritti dei detenuti e del Comitato Pari Opportunita’, nonché della Rete delle Professioni Legali presso il CSM.
Magistrato di sorveglianza a Milano, è autrice di pubblicazioni in tema di diritti delle fasce deboli, in particolare in carcere, e delle pari opportunità. Lo scorso mese di dicembre è stata premiata con l’Ambrogino d’Oro, l’onorificenza conferita dal Comune di Milano alle personalità di prestigio della città lombarda.

Seguici sui nostri canali