Roncadelle

Padre separato strappa il figlio dall'assistente sociale e si barrica in casa, negoziazione in corso

Questa mattina i carabinieri di Brescia sono riusciti a parlare al telefono con il bimbo: sta bene.

Padre separato strappa il figlio dall'assistente sociale e si barrica in casa, negoziazione in corso
Pubblicato:
Aggiornato:

Padre separato si barrica in casa con il figlio di quattro anni.

Aggiornamento delle 10.36

I Carabinieri di Brescia hanno comunicato che il padre ha aperto loro la porta di casa, hanno confermato che il bambino sta bene.

Al termine di un incontro protetto

A Roncadelle ieri (mercoledì 5 ottobre 2022) un padre separato originario dell'Est Europa, dopo aver strappato dalle braccia dell'assistente sociale il figlio di quattro anni al termine di un incontro protetto, si è chiuso nel suo appartamento.

Il bimbo sta bene, ancora a casa del padre

Questa mattina (giovedì 6 ottobre 2022) i Carabinieri di Brescia hanno fatto sapere che è in corso la negoziazione: sono riusciti a sentire la voce del bambino fino alle due di questa notte e poi più nulla (il piccolo, esausto dall'intensa giornata si era con tutta probabilità addormentato) e, alle 8 di questa mattina sono riusciti a parlare con lui al telefono, sta bene.

Zona transennata

Ieri l'incontro protetto a Rodengo Saiano, al termine si era però rifiutato di consegnare nuovamente il bambino all'assistente sociale, sembra addirittura che le abbia mostrato una pistola forse finta. Di li è fuggito verso la sua abitazione a Roncadelle appunto. La zona circostante l'appartamento dell'uomo è stata transennata.

 

 

 

 

 

Seguici sui nostri canali