Lieto fine

Padre denuncia la scomparsa del figlio, ritrovato dalla Locale: aveva perso la memoria

Dal Molise è scattata la denuncia, il giovane si era recato all'ospedale di Gavardo, si trovava nel Bresciano per lavoro

Padre denuncia la scomparsa del figlio, ritrovato dalla Locale: aveva perso la memoria
Pubblicato:

Padre denuncia la scomparsa del figlio, ritrovato dalla Locale: aveva perso la memoria.

La segnalazione

Succede a Gavardo, una storia a lieto fine che riscalda il cuore. Nella mattinata di venerdì 7 marzo 2025 al Comando dell'Aggregazione della Polizia Locale della Valle Sabbia giunge una richiesta di intervento dall'ospedale:

"Abbiamo trovato un ragazzo in un locale dell'ospedale ma non ci dice come si chiama e perché si trova qui. Ha anche un comportamento strano."

Gli agenti si dirigono subito sul posto con una pattuglia: al giovane vengono chiesti i documenti ma ne risulta essere sprovvisto. Non ricorda neppure il suo nome e neppure dove abiti. Con sé ha solo un taccuino dove ha scritto alcuni appunti, ma nulla sembra portare alla sua identificazione.

"Lo affidiamo ai sanitari - hanno spiegato gli agenti -  e nel frattempo ci diamo da fare con tutti i mezzi a disposizione ma nulla sembra aiutarci. Lo facciamo con la riservatezza che richiede la situazione: condividiamo anche la sua fotografia in un gruppo interforze".

Padre denuncia la scomparsa del figlio

Il giorno dopo (sabato 8 marzo 2025) la svolta:  alla Questura di una città del Molise,  un padre ha sporto denuncia di scomparsa del figlio. La notizia arriva anche al Comando dell'Aggregazione della Polizia Locale della Vallesabbia. La fotografia allegata alla denuncia fa capire che si tratta del ragazzo che e' stato trovato il giorno prima in ospedale.

"Contattiamo il padre e lo rassicuriamo dicendo che il figlio sta bene. Gli mandiamo anche delle fotografie. L' uomo tira un sospiro di sollievo e, dopo averci ringraziato, ci comunica che sta arrivando a Brescia per prendere il figlio. A noi non resta altro che aspettare i famigliari per accompagnarli dal loro caro. Con il passare del tempo si è saputo che il ragazzo si trovava in un Comune del lago di Garda per lavoro. Era da qualche giorno pero' che non lo vedevano nella struttura dove prestava la sua attività lavorativa. Aveva perso la memoria e non aveva con sé nessuno documento e nessun telefono".

Commenti
Lascia il tuo pensiero

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Seguici sui nostri canali