Cronaca
vicinanza

Padre 42enne morto sotto un masso: al via la raccolta fondi

Era padre di un bimbo di quattro anni, nei prossimi mesi sarebbe diventato padre del secondogenito che non potrà mai conoscere

Padre 42enne morto sotto un masso: al via la raccolta fondi
Cronaca Valli, 22 Marzo 2023 ore 17:26

Martino Andrea Febbrari 42 anni di Edolo, partita una raccolta fondi sulla piattaforma GoFundMe.

Padre 42enne tragicamente morto

Come riportato da Areu (Agenzia regionale emergenza urgenza) l'allarme è scattato in codice rosso alle 11.30 di venerdì 3 marzo 2023 a Berzo Demo in Valcamonica. La vittima è Martino Andrea Febbrari, 42 anni, di Edolo.  Sembra che la morte sia stata causata da alcune pietre che si sono staccate da un crostone di roccia e lo hanno travolto: ancora da chiarire nel dettaglio l'esatta dinamica dell'accaduto. Il 42enne si trovava a lavorare in una zona particolarmente impervia, impegnato in opere di manutenzione : con lui altri due colleghi feriti in modo lieve.

Inutili i soccorsi

É risultato inutile ogni tentativo di soccorso: ad intervenire sul posto gli uomini del Cnsas (Soccorso Alpino)  mentre ad alzarsi in volo da Bergamo l'elisoccorso. Purtroppo per l'uomo non c'è stato nulla da fare.

Martino Febbrari era padre di un bimbo di quattro anni, nei prossimi mesi sarebbe diventato padre del secondogenito che non potrà mai conoscere. A pochi giorni dal terribile evento gli amici del 42enne hanno dato vita ad un comitato che porta il suo nome.

Seguici sui nostri canali
Necrologie