Ospedale di Montichiari, il Vescovo Tremolada benedice gli ammalati

L'episcopo ha voluto raggiungere uno dei presidi simbolo nella lotta al Covid-19 per portare un messaggio di vicinanza e speranza.

Ospedale di Montichiari, il Vescovo Tremolada benedice gli ammalati
Pubblicato:

Visita a sorpresa questa mattina all'ospedale di Montichiari dove è arrivato il Vescovo di Brescia Pierantonio Tremolada, assistito dal Vicario Generale Gaetano Fontana.

L'episcopo ha voluto, in occasione delle festività pasquali, raggiungere uno dei presidi simbolo della provincia nella lotta al Covid-19 per portare un messaggio di vicinanza e solidarietà a degenti e operatori sanitari e donare loro la sua benedizione.

Appena entrato nella struttura, Tremolada  si è  fermato nella cappella del nosocomio per un momento di preghiera.

Benedizione e assoluzione generale dei peccati

Attraverso l'interfono ospedaliero, il vescovo ha incoraggiato chi sta lottando, ricordando che la vicinanza del Signore non abbandona mai l'uomo nemmeno nei momenti più difficili della vita e ha ringraziato sentitamente tutta l'equipe sanitaria che tanto si è spesa per chi è stato colpito dal terribile virus.

In seguito ha impartito l'assoluzione generale dei peccati per tutti coloro che si trovano in situazioni gravi, ricoverati in terapia intensiva e privi di conoscenza.

TORNA A HOME PAGE

 

Seguici sui nostri canali