Solidarietà

Orzinuovi oggi in arrivo uova di Pasqua e mascherine

La distribuzione porta a porta è in corso grazie ai volontari delle associazioni

Orzinuovi oggi in arrivo uova di Pasqua e mascherine
Pubblicato:

Sono in fase di distribuzione porta a porta grazie ai volontari

Orzinuovi oggi in arrivo uova di Pasqua e mascherine

Un gesto di vicinanza anche ai più piccoli cittadini orceani. Il sindaco Gianpietro Maffoni, in accordo con l'intera Amministrazione comunale di Orzinuovi, hanno deciso di donare ai bambini della scuola dell'infanzia delle uova di Pasqua offerte dalla storica azienda orceana Sareni Lekkerland.

A distribuirle saranno i Vigili del Fuoco di Orzinuovi nella giornata di oggi, coordinati dal vice sindaco Laura Magli e dall'assessore Luca Bulla.

Se qualche bambino della scuola dell'infanzia non dovesse riceverlo può contattare il numero 3292108006 (da martedì 14 aprile) e concordarne la consegna.

Distribuzione mascherine
Distribuzione mascherine

 

Non solo uova in distribuzione, anche mascherine

Con il supporto dei volontari del Gruppo Alpini di Orzinuovi e della Protezione Civile-Parco Oglio Nord, sempre in questa giornata, saranno distribuite le mascherine porta a porta alla cittadinanza, a partire dalle 14.30. Il tutto sarà coordinato dal vice sindaco Laura Magli e dall'assessore Luca Bulla.

Chiunque rimanesse escluso da questo terzo turno di consegne e ne avesse urgentemente bisogno può contattare il numero 3292108006 (da martedì 14 aprile) e concordarne la consegna tramite i volontari del servizio "spesa e farmaci a domicilio".

Prevista nei prossimi giorni una ulteriore distribuzione sul territorio comunale.

L'amministrazione augura a tutti buona Pasqua a tutta la cittadinanza.

Torna alla HOME PAGE

Seguici sui nostri canali