Orzinuovi

Orzinuovi in lutto, è morto il patron dell'Agribertocchi

Bertocchi è stato il fondatore dell'importante azienda di mezzi agricoli.

Orzinuovi in lutto, è morto il patron dell'Agribertocchi
Pubblicato:
Aggiornato:

Orzinuovi in lutto, è morto Pietro Bertocchi, proprietario della famosa concessionaria di mezzi agricoli con sede a Orzinuovi.

Lacrime per il patron dell'Agribertocchi

Una persona stimata, un imprenditore eccezionale che ha sempre lavorato sodo durante la sua vita. Una costanza e una determinazione che gli hanno permesso di fondare un impero dei mezzi agricoli e aprire filiali in varie regioni. L'azienda è leader nella distribuzione di macchine agricole nuove ed usate e servizi connessi all’agricoltura nonché il principale rivenditore John Deere in Italia coprendo parte della Lombardia, Veneto ed Emilia Romagna. Si è distinto anche nell'ambito sportivo, era lo sponsor della squadra di basket. Purtroppo però, Piero Bertocchi, patron dell'Agribertocchi si è spento ieri a 83 anni, lasciando un grande vuoto nel cuore di Orzinuovi fra famiglia, amici, parenti e conoscenti.

"Una persona alla quale siamo grati poiché si è distinta per l'impegno imprenditoriale e per la generosità nell'ambito sportivo nella nostra comunità - ha detto il sindaco Gianpietro Maffoni - Condoglianze sentite alla famiglia".

I funerali si svolgeranno domani, mercoledì 27 luglio 2022, nella chiesa parrocchiale della frazione di Coniolo alle 16.

Seguici sui nostri canali