Orzinuovi, continua la distribuzione di mascherine porta a porta
La consegna è prevista per oggi, indicativamente dalle 16 alle 19, e sarà effettuata da personale autorizzato dal Comune.

Orzinuovi, continua la distribuzione di mascherine porta a porta ai cittadini: ci penseranno i volontari, questo pomeriggio.
Distribuzione di mascherine
Il sindaco Gianpietro Maffoni e l'Amministrazione, con il supporto dei volontari del gruppo Alpini e di alcuni orceani, si occuperanno della distribuzione di mascherine "porta a porta" alla cittadinanza.
La distribuzione è prevista per oggi, sabato 4 aprile, indicativamente dalle 16 alle 19 e sarà effettuata da personale autorizzato dal Comune, ovvero dai coordinatori, dal vicesindaco Laura Magli e dall'assessore Luca Bulla, dai consiglieri comunali Tiziana Brizzolari, Andrea Vanoli, Leonardo Binda e Fiorenza Gardoni, nonché dal volontario del servizio spesa e farmaci a domicilio, Nicola Farina).
E se si rimane senza?
Chiunque rimanesse escluso da questo di distribuzione e avesse bisogno urgente di mascherine potrà contattare il numero 329.2108006 (da lunedì 6 aprile) per concordare la consegna tramite i volontari del servizio "spesa farmaci a domicilio". Nei prossimi giorni, inoltre, verrà comunque organizzata un'ulteriore distribuzione di mascherine sul territorio.
RESTA AGGIORNATO SU TUTTE LE NOTIZIE
Iscriviti al nostro gruppo Facebook: Brescia e Provincia eventi & news
E segui la nostra pagina Facebook ufficiale PrimaBrescia (clicca “Mi piace” o “Segui” e imposta le notifiche in modo da non perderti più nemmeno una notizia)