Ore tranquille per i soccorritori SIRENE DI NOTTE

Fortunatamente non ci sono state grosse emergenze.

Ore tranquille per i soccorritori SIRENE DI NOTTE
Pubblicato:

Ore tranquille per i soccorritori. Questa notte anche loro hanno potuto riposare un po' di più.

Ore tranquille

Niente di grave, fortunatamente. Prima della mezzanotte, alle 21.50, a Brescia si è verificato uno scontro di gioco all'impianto sportivo di via Jacopo Il Tintoretto. Chiamata in codice gialli, ma un diciottenne è poi giunto in verde alla Poliambulanza. Medico acuto di gravità media a Manerba. Coinvolto un uomo di 63 anni che si è sentito male in piazza Aldo Moro. Infortunio in impianto lavorativo a Isorella, alle 22.20, in via dell'Industria. Codice verde per un ragazzo di 33 anni. Allertata anche l'Asst del Garda e i carabinieri per le verifiche del caso. Medico acuto a Sirmione, poco prima delle 11. Un uomo di 58 anni ha probabilmente accusato un malore ed è stato portato in ospedale a Desenzano.

Incidente in codice giallo a Montichiari, in via Mantova. Si tratta di uno scontro auto-moto. Un ragazzo di 17 anni è poi stato trasportato in codice verde a Desenzano.

Dopo la mezzanotte

"Non noto" senza alcun trasporto, e in codice verde, a Sirmione poco prima dell'una. A Puegnago invece, incidente stradale sulla sp25. Protagonista un ragazzo di 19 anni poi non trasportato. Sul posto anche la stradale.

 

Seguici sui nostri canali