coccaglio

Ore di apprensione per un ragazzo scomparso: aveva marinato la scuola

E' successo ieri mattina a Coccaglio e stando alle ricostruzioni della Polizia Locale si è trattato di un allontanamento volontario.

Ore di apprensione per un ragazzo scomparso: aveva marinato la scuola
Pubblicato:
Aggiornato:

Ore di apprensione ieri mattina a Coccaglio, dove si sono perse le tracce di un ragazzino che, lasciato dai genitori all’ingresso carrabile della scuola secondaria Luca Marenzio di via Vittorio Veneto, non è mai arrivato in classe.

Ore di apprensione per un ragazzo scomparso: aveva marinato la scuola

Immediatamente i genitori, messi a conoscenza dell’assenza da parte della scuola, hanno allertato la Polizia Locale del Montorfano, in quanto non si sapeva dove potesse essere il ragazzo. Il peggio, fortunatamente, è stato scongiurato e nel giro di qualche ora le ricerche hanno dato i loro frutti e il ragazzino è stato ritrovato.

Il comandante Luca Leone ha infatti dato disposizioni a tutti gli agenti di impegnarsi nelle ricerche sul territorio, trasmettendo il messaggio di scomparsa anche alla Protezione civile e ai carabinieri. Le rete di forze in campo, in collaborazione con la famiglia del ragazzo, ha battuto a tappeto il paese, concentrandosi in particolar modo nei punti sensibili di Coccaglio e dei territori limitrofi, finché il giovane è stato ritrovato alle 10 circa, nascosto nel centro storico del paese, dagli agenti del Montorfano.

Ore di apprensione, ma un lieto fine per quello che, dalle ricostruzioni, è risultato essere un allontanamento volontario.

Seguici sui nostri canali