il caso

Ordinano al titolare di farsi consegnare i contanti, lui dice "no" e scappano

Si sono accontentati di due borsoni contenenti effetti personali del titolare

Ordinano al titolare di farsi consegnare i contanti, lui dice "no" e scappano
Pubblicato:

Ordinano al titolare di farsi consegnare i contanti, lui dice "no" e scappano.

Ordinano al titolare di farsi consegnare i contanti

É successo lunedì 13 marzo 2023 a Bovezzo. I malviventi avevano i volti coperti quando hanno fatto irruzione in un 'azienda specializzata nella vendita di prodotti alimentari all'infrosso: hanno prontamente ordinato al proprietario di farsi consegnare i contanti presenti in cassa. Di fronte al "no" dell'uomo i banditi si sono dati alla fuga prendendo con se solo alcuni effetti personali contenuti in due borsoni di proprietà del titolare che erano appoggiati per terra.

Fuggono a bordo di una motocicletta

Per fuggire hanno utilizzato una motocicletta in precedenza rubata che avevano parcheggiato all'esterno: il titolare li ha però inseguiti. Dopo una breve colluttazione è riuscito anche e riprendersi i borsoni mettendo in fuga i due. Una volta lontani ha contattato il 112. É stato possibile, anche grazie alla pronta segnalazione di un cittadino, individuare uno dei due uomini da parte dei carabinieri di Nave. Il complice è stato identificato e fermato la notte seguente. Nel frattempo era rientrato nella propria abitazione.

Nel corso dell'udienza di convalida di venerdì 10 marzo 2023, il giudice ha disposto gli arresti domiciliari per il primo e la custodia cautelare in carcere per il secondo.

Seguici sui nostri canali