l'operazione

Operazione antidroga: sequestrati circa 400 grammi di sostanza

Nella zona est della città, è stato individuato un appartamento usato come base di spaccio: da qui entravano ed uscivano, nell'arco di pochi minuti, numerose persone, dal tardo pomeriggio sino a notte

Operazione antidroga: sequestrati circa 400 grammi di sostanza
Pubblicato:

Operazione antidroga: sequestrati circa 400 grammi di sostanza.

400 grammi di sostanza sequestrata nell'operazione antidroga

Nel tardo pomeriggio di martedì 17 giugno 2025 il personale del Nucleo di Polizia Giudiziaria della Polizia Locale di Brescia - Squadra Operativa, ha portato a termine una nuova operazione antidroga. In particolare, nella zona est della città, è stato individuato un appartamento usato come base di spaccio: da qui entravano ed uscivano, nell'arco di pochi minuti, numerose persone, dal tardo pomeriggio sino a notte.

In manette

I movimenti in questione non sono passati inosservati: gli agenti in breve sono riusciti a fare irruzione nell'abitazione per arrestare poi la persone che vi risiedeva. Nell’appartamento è stato rinvenuto tutto il materiale necessario al confezionamento dello stupefacente: confezioni con chiusura ermetica, bilancini di precisione per porzionare la droga e una considerevole somma di denaro, con banconote di diverso taglio ritenute il provento dello spaccio.

La quantità di narcotico rinvenuto è risultata essere tutt’altro che modesta: gli inquirenti hanno sequestrato circa 400 grammi di sostanza denominata MDPV cd PV, droga sintetica. Su disposizione dell’Autorità Giudiziaria l’arrestato è stato associato alla Casa Circondariale di Brescia.