Cronaca

Operaio muore alla Gkn era padre di tre figli

Il 41enne rimasto schiacciato da una bobina mentre era al lavoro all'interno dell'azienda Gkn Wheels era un uomo di origini marocchine padre di tre figli.

Operaio muore alla Gkn era padre di tre figli
Cronaca Bassa, 31 Ottobre 2017 ore 12:10

Operaio muore alla Gkn era padre di tre figli ed era di origini marocchine.

Operaio muore durante il turno alla Gkn

Il 41enne rimasto vittima di un incidente sul lavoro all'interno dell'azienda Gkn Wheels era un uomo di origini marocchine padre di tre figli. Ecco le uniche generalità che si sanno sul padre di famiglia, residente a Carpendolo, morto schiacciato da una bobina e non da un carroponte come era stato ipotizzato all'inizio.

L'incidente

Si tratta di un operaio di 41 anni che stava svolgendo il proprio turno di lavoro notturno quando è avvenuto l'incidente all'interno dell'impianto lavorativo. L'uomo è rimasto schiacciato da una bobina, per lui non c'è stato nulla da fare. Il 41enne lavorava alla Gkn (in questo articolo alcuni accenni sull'azienda).

I soccorsi

Sul posto il personale sanitario dell'ASST del Garda hanno constatato il decesso, poco prima delle 6 di questa mattina. Inutile anche l'intervento di un'ambulanza e di un'automatica inviate da Brescia. Allertati anche i Vigili del Fuoco di Brescia e i Carabinieri del comando di Desenzano del Garda.

Seguici sui nostri canali
Necrologie