Cronaca
cronaca

Omicidio Carol Maltesi, i Ris nell'appartamento del massacro

E' da stamattina alle 9 che nella casa di corte di Rescaldina (in provincia di Milano) si stanno svolgendo le analisi del Reparto investigazioni scientifiche

Omicidio Carol Maltesi, i Ris nell'appartamento del massacro
Cronaca Valli, 02 Aprile 2022 ore 11:14

Omicidio Carol Maltesi, i Ris nell'appartamento del massacro. E' da stamattina alle 9 che nella casa di corte di Rescaldina (in provincia di Milano) si stanno svolgendo le analisi del Reparto investigazioni scientifiche.

I Ris nell'appartamento del massacro

E' da stamattina alle 9 che nella casa di corte di Rescaldina si stanno svolgendo le analisi da parte del Reparto investigazioni scientifiche e dell'unità di Sezioni investigazioni scientifiche. Proprio in questo momento gli investigatori stanno effettuando un sopralluogo nell'appartamento di Carol Maltesi, la giovane ragazza vittima del tragico delitto e il quale corpo è stato ritrovato a Borno. Sul posto anche il procuratore Carlo Nocerino.

Gli ultimi aggiornamenti sul caso di omicidio

Nelle ultime ore si comincia a fare luce sul vero movente dell'omicidio. L'assassino, Davide Fontana, avrebbe confessato agli inquirenti perché ha ucciso la 26enne: Carol Maltesi, infatti, aveva intenzione di allontanarsi da Rescaldina.

 

Seguici sui nostri canali
Necrologie