Omicidio a Provaglio d'Iseo: fermato un ragazzo di 19 anni
Stando a quanto emerso dai primi accertamenti pare che l'omicidio sia stato commesso al culmine di una lite scoppiata per motivi ancora al vaglio degli inquirenti impegnati nelle indagini
Omicidio a Provaglio d'Iseo: fermato un ragazzo di 19 anni.
Fermato un 19enne per l'omicidio a Provaglio d'Iseo
Nel corso della serata di ieri (mercoledì 1 gennaio 2025) e a seguito delle indagini condotte dai carabinieri di Brescia e coordinate dalla Procura, è stato eseguito un fermo di indiziato di delitto del Pm nei confronti di un giovane di 19 anni, classe 2005. É ritenuto il presunto responsabile dell'omicidio commesso nella mattina del primo gennaio a Provaglio d'Iseo.
Stando a quanto emerso dai primi accertamenti pare che l'omicidio sia stato commesso al culmine di una lite scoppiata per motivi ancora al vaglio degli inquirenti impegnati nelle indagini. Da evidenziare che le responsabilità penali dell’indagato saranno comunque accertate solo all’esito del giudizio con sentenza penale irrevocabile.
I fatti
Una tragedia quella che si è consumata nella notte di Capodanno, tra martedì 31 dicembre 2024 e mercoledì 1 gennaio 2025, a Provaglio d'Iseo. La vittima è Roberto Comelli, 42 anni, residente in paese. Dalle prime ricostruzioni pare che ieri mattina abbia tentato di imbucarsi ad una festa privata e, a seguito di una lite, sarebbe stato accoltellato al petto. Come riportato da Areu (Agenzia regionale emergenza urgenza) l'allarme è scattato poco prima delle 4.30 in codice rosso in via Cesare Battisti. Ad intervenire prontamente sul posto un'automedica e un'ambulanza: purtroppo però per l'uomo non c'è stato nulla da fare.