Omar e Chiara, medaglia d’argento per i due ballerini

Tanta la felicità, la gioia, l’urlo finale per avercela finalmente fatta, così come grande l’orgoglio di chi li ha seguiti e accompagnati nel percorso competitivo.

Omar e Chiara, medaglia d’argento per i due ballerini
Alto Mantovano, 05 Aprile 2019 ore 11:11

E’ ufficiale, Asola è tra i big anche a livello internazionale. Grande successo, infatti, per Omar Bottarelli e Chiara Mancini, i due ballerini che a Kiev, in Ucraina, hanno partecipato ad una competizione internazionale di danza sportiva denominata “Kiev Open Championship”.

Omar e Chiara, medaglia d’argento per i due ballerini

Tanta la felicità, la gioia, l’urlo finale per avercela finalmente fatta, così come grande l’orgoglio di chi li ha seguiti e accompagnati nel percorso competitivo. Tanti i sacrifici, la voglia di riuscire, di arrivare, una fatica ben riposta e ripagata da una serie di successi. Queste sono le caratteristiche che hanno portato ai due mantovani la medaglia d’argento. Con loro, l’Italia è salita su un podio formato anche da Olanda e Lituania. Ottima, quindi, la prova, per Chiara e Omar, affiatata coppia di ballerini di danze Standard, rappresentante l’Italia per la categoria 35/44 anni classe Internazionale.

La vittoria degli asolani

I due vivono ad Asola e studiano presso la scuola Garda Danze Studio di Castelnuovo del Garda, del maestro Nicola Lonardi. Il risultato finale, non ha solo portato a una medaglia e al podio, ma ha fatto salire Chiara e Omar al sedicesimo posto nella ranking mondiale. Questa vittoria, infatti, si aggiunge al ricco palmares della coppia, insieme alle ottime prestazioni agonistiche degli ultimi mesi in Spagna, Francia, Lituaniae Olanda. Ma i due non si fermeranno qui, ad una stagione certamente ricca di soddisfazioni, ma proseguiranno con gli allenamenti e la voglia di vincere che porterà la coppia verso la prossima sfida di Aprile a Vienna.

TORNA ALLA HOME

Video più visti
Foto più viste
Top news regionali
Il mondo che vorrei
Amici della neve