Oltre cento partecipanti alla San Michele by night di Gardone Riviera

Oltre cento i partecipanti alla terza edizione della San Michele by Night organizzata dalla Gardone In Bike. La soddisfazione degli organizzatori.

Oltre cento partecipanti alla San Michele by night di Gardone Riviera
Garda, 20 Luglio 2019 ore 08:00

Sono stati oltre cento i partecipanti alla terza edizione della «San Michele by night» la manifestazione sportiva di tipo amatoriale che si è svolta ieri (venerdì 19 luglio) organizzata dall'associazione sportiva «Gardone In Bike» presieduta da Stefano Schioppa.

 Ognuno... con il mezzo preferito

I partecipanti sono stati liberi di scegliere il mezzo che più preferivano per affrontare il percorso (a piedi, in bicicletta da corsa, in mountain bike, in handy bike, pattini, skyroll...). Lo scopo, infatti, è quello di stare insieme e godersi il paesaggio sul Garda che assume un fascino particolarmente suggestivo dalla frazione gardonese.

Il crono programma

Il ritrovo è stato fissato alle 17 sul lungolago d’Annunzio; in due fasi diverse le partenze: alle 20 la partenza per podisti, marciatori, pattinatori e skiroller; alle 20.30 il via a bici da strada e mountain bike. L’arrivo al campo sportivo di San Michele dove i partecipanti hanno cenato in compagnia assaporando dei gustosissimi panini con salamina.

La soddisfazione degli organizzatori

«Nonostante il grande caldo, la manifestazione ha avuto luogo con successo. I partecipanti sono rimasti contenti e, di conseguenza a anche noi. L’appuntamento è per il prossimo anno». Presente anche il consigliere comunale delegato allo sport Renzo Mulazzi.

TORNA ALLA HOMEPAGE

 

Necrologie