Borgosatollo

Oltre alla droga un fucile da caccia abusivo, arrestato un borgosatollese

Nell'abitazione sono stati trovati 2.360,00 euro in contanti, oltre ad abbondante materiale per il confezionamento della sostanza.

Oltre alla droga un fucile da caccia abusivo, arrestato un borgosatollese
Pubblicato:

Guai per un 55enne di Borgosatollo. Oltre alla droga, i Carabinieri della Stazione di San Zeno Naviglio gli hanno trovato un fucile da caccia abusivo. Il 55enne, con precedenti penali, è stato arrestato.

Nell’ambito di un’incessante attività info-investigativa finalizzata al contrasto dello spaccio di sostanze stupefacenti nell’hinterland bresciano, è stato fermato dai carabinieri alla guida della sua autovettura in piena notte nel Comune di Borgosatollo. Sottoposto ad una perquisizione personale e veicolare,  i militari hanno rinvenuto un involucro contenente circa mezzo grammo di cocaina e circa 300,00 euro in contanti. A quel punto, il controllo è stato esteso all’abitazione dell’uomo dove sono stati trovati e sequestrati un ulteriore involucro di cocaina del peso di circa 34 grammi, la somma in contanti di 2.360,00 euro, oltre ad abbondante materiale per il confezionamento della sostanza e bilancini di precisione. Sempre nell'abitazione è stato sequestrato anche un fucile da caccia in perfette condizioni, che l’uomo deteneva abusivamente. A seguito dell’arresto il 55enne è stato portato nella casa circondariale “Nerio Fischione” di Brescia.

Seguici sui nostri canali