Garda

Oltre 900 chili di solidarietà con la Croce Rossa

La raccolta di prodotti alimentari si è svolta al centro commerciale "Il Leone di Lonato" sabato scorso; in programma fra fine agosto e settembre il prossimo appuntamento.

Oltre 900 chili di solidarietà con la Croce Rossa
Pubblicato:

Esattamente 938,2 chili di cibo sono stati donati dai clienti del centro commerciale e consegnati ai volontari della Croce Rossa dei gruppi di Desenzano e comitato di Calvisano presenti.

Destinatari

Del totale di merce raccolta, 239 kg sono stati sono stati condivisi con il Comitato di Brescia mentre il restante è destinato ad aiutare alle famiglie del territorio del basso Garda e parte della bassa bresciana.

Volontariato

I volontari della Croce Rossa dei gruppi di Desenzano e comitato di Calvisano che sono stati coinvolti nell’iniziativa che si è tenuta sabato sono 24, alternati su tre turni giornalieri. Si tratta della terza giornata di raccolta presso il centro commerciale nell’ultimo periodo: Il 26 giugno scorso è stata organizzata un’iniziativa di raccolta dedicata nello specifico a beni per bambini della prima infanzia, che poi sono stati donati al Centro Aiuto alla Vita di Desenzano e di Calvisano.

L'ARTICOLO COMPLETO SU GARDAWEEK IN EDICOLA DA VENERDì 16 LUGLIO 2021.

Seguici sui nostri canali