Menu
Cerca

Offerta di lavoro: ChiariWeek e ManerbioWeek cercano collaboratori

Inviaci il tuo curriculum se vuoi provare a lavorare con noi!

Offerta di lavoro: ChiariWeek e ManerbioWeek cercano collaboratori
Bassa, 30 Gennaio 2020 ore 16:37

Offerta di lavoro: ChiariWeek e ManerbioWeek cercano collaboratori. Inviaci il tuo curriculum se vuoi provare a lavorare con noi!

Offerta di lavoro

Le redazioni bresciane del Guppo Netweek rinforzano le fila con nuove risorse. Il successo del quotidiano online e il consolidamento delle testate cartacee ci spingono a irrobustire la nostra redazione bresciana. Se sei un giornalista con esperienza, o anche un giovane redattore preferibilmente residente a Brescia o in provincia ecco un’opportunità che non puoi farti sfuggire.

Cerchiamo collaboratori

ChiariWeek e ManerbioWeek cercnoa collaboratori dinamici, flessibili e con voglia di fare, disponibili anche qualche sera alla settimana e nel weekend.

Per ChiariWeek: Le zone che necessitano una maggiore copertura sono quelle del Basso Sebino (Iseo, Provaglio d’Iseo e dintorni), ma anche la Franciacorta (come Passirano), la Bassa Bresciana (Rudiano, Roccafranca, Castrezzato, Urago, Castelcovati e dintorni) e anche i Comuni verso l’hinterland (Roncadelle, Castegnato e Travagliato).

Per ManerbioWeek: La redazione punta ad avere qualcuno che possa dare una mano in base alle esigenze. Capriano e Azzano risultano essere i Comuni con una maggiore necessità di copertura.

In realtà basta essere muniti di automobile ed essere disponibili per gli spostamenti! Vi aspettiamo! Mandate il vostro curriculum a redazione@manerbionews.it oppure redazione@inchiarinews.it .

Un network in crescita

Bresciasettegiorni, MontichiariWeek, ManerbioWeek e ChiariWeek fanno parte del gruppo Netweek, che oggi conta quasi 70 settimanali in Piemonte, Lombardia, Valle d’Aosta, Toscana, Liguria e Veneto, oltre ad una trentina di quotidiani online.

Leggi anche: MontichiariWeek e GardaWeek cercano collaboratori

 

RESTA AGGIORNATO SU TUTTE LE NOSTRE NOTIZIE!

Iscriviti al nostro gruppo Facebook: Brescia e Provincia Eventi & News

E segui la nostra pagina Facebook ufficiale Bresciasettegiorni (clicca “Mi piace” o “Segui” e imposta le notifiche in modo da non perderti più nemmeno una notizia)

 

TORNA ALLA HOME

Condividi
Top news
Glocal news
Video più visti
Foto più viste
Necrologie
Idee & Consigli