Occupano una casa disabitata, all'arrivo della Locale si danno alla fuga
Una donna e tre amici
Occupano una casa disabitata, all'arrivo della Polizia Locale si danno alla fuga.
All'arrivo della Locale si danno alla fuga
Nel pomeriggio di venerdì 1 marzo 2024 tra Gavardo e Villanuova sul Clisi una ragazza e tre amici occupano una casa disabitata. Il proprietario se ne accorge e immediatamente contatta il comando della Polizia Locale per un intervento.
Scatta la denuncia
Quando i quattro sentono il sopraggiungere della Polizia Locale si danno alla fuga. Gli agenti riescono però a fermare una ragazza che vive a Milano. La donna viene portata al Comando: una volta identificata scatta la denuncia per violazione di domicilio. A seguire la donna ha lasciato Gavardo.
"Dopo aver raccomandato alla signora di chiudere bene tutte le porte la rassicuriamo dando la nostra disponibilità qualora ve ne fosse ancora bisogno".
Finalmente!!! Bravi così si fa'! Complimenti agli agenti della Polizia Locale almeno c'è qualcuno che ci difende dai ladri di case.
Finalmente una buona notizia. Grazie al tempestivo intervento della polizia sono stati rispettati i diritti del proprietario della casa. Occupazione abusiva e una piaga sociale. Grazie Dio questa volta è andata bene.