Menu
Cerca
Manerbio

Nuovo Mokka-e, la novità Opel è a Manerbio con Bonaventi

Per scoprire la versione elettrica, ma anche quelle a benzina e diesel, basta recarsi nella storica concessionaria

Nuovo Mokka-e, la novità Opel è a Manerbio con Bonaventi
Cronaca 19 Aprile 2021 ore 14:00

È il momento di scoprire il nuovo Mokka-e: la grande novità Opel di questa prima parte di 2021 è disponibile a Manerbio grazie alla concessionaria F.lli Bonaventi. Nella storica sede spicca dunque questo SUV caratterizzato da linee grintose e dal nuovo frontale Vizor. Ad una prima occhiata ci si può rendere conto del suo design completamente nuovo e del suo look mozzafiato. E sotto alla carrozzeria c’è tanto da apprezzare. A partire dalla versione elettrica. La Mokka-e mette in mostra un motore da 136 CV, spinto da una batteria da 50 kWh. Con una sola ricarica può percorrere fino a 324 chilometri. Mentre le modalità Sport, Eco e Normal, regolano le impostazioni di vari sistemi del veicolo, come la mappatura dei pedali, la servoassistenza elettrica dello sterzo e il raffrescamento. Consentendo di guidare nel modo più congeniale.

3 foto Sfoglia la gallery

Benzina e diesel, vivaci ma efficienti

Se il Mokka-e è il fiore all’occhiello, va detto che la nuova vettura è disponibile anche con powertrain a combustione interna. I motori benzina e diesel si caratterizzano per risultare allo stesso tempo vivaci ed efficienti. Tali propulsori offrono potenze che vanno da 74 kW (100 CV) a 96 kW (130 CV), oltre che un consumo moderato di carburante e prestazioni superiori. Inoltre non va scordato che nella dotazione di serie di ogni Opel Mokka fanno parte numerosi sistemi di assistenza alla guida, dall’allarme incidente con frenata automatica di emergenza e rilevamento pedoni al sistema per il mantenimento della corsia di marcia. Così come il sistema per il riconoscimento dei cartelli stradali e quello per la prevenzione dei colpi di sonno.

Nuovo Mokka-e dai F.lli Bonaventi a Manerbio

Il nuovo Mokka-e è l’ultimo arrivato di una gamma di modelli elettrici e ibridi che non temono confronti. Come ha ricordato Mauro Bonaventi, storico consulente alle vendite della concessionaria, il futuro di Opel è sempre più green: “Entro il 2024 saranno disponibili le versioni elettrificate di tutti i suoi modelli. E’ chiaro come negli ultimi anni la casa tedesca abbia puntato forte sulla guida senza emissioni, sia per le vetture di piccole che di grandi dimensioni. Oggi sono in grado di garantire ottime prestazioni, assicurando una guida piacevole e senza l’ansia dell’autonomia”.

Per maggiori informazioni e per venire a conoscenza delle molteplici proposte e servizi della concessionaria F.lli Bonaventi di Manerbio è utile visualizzare il video.

Informazioni e contatti

OPEL F.LLI BONAVENTI

Manerbio, via Cremona 101 – tel. 030.9938281
Rovato, via XXV aprile 27 – tel. 030.2330087
Orzinuovi, via Milano 164 – tel.030.9941885

www.bonaventi.it – Facebook “F.lli Bonaventi Spa” – Instagram “opelbonaventi

 

Informazione Pubblicitaria

Necrologie