Nuovo look per l'Ufficio postale di Castegnato

Dopo i lavori di ristrutturazione, i locali di via Trebeschi sono stati riaperti agli utenti.

Nuovo look per l'Ufficio postale di Castegnato
Pubblicato:

Ha riaperto, completamente rinnovato, l’ufficio postale di Castegnato. Dopo mesi di attesa il nuovo locale è pronto a tornare al servizio dei cittadini, in modo più funzionale e efficiente di prima.

Nuovo look per l'Ufficio postale di Castegnato

Il soggiorno dei servizi postali nella sala consiliare di Castegnato è finalmente concluso. L'ufficio di via Trebeschi, dopo alcuni mesi di lavori per la riqualificazione dei locali, ha riaperto agli utenti. A disposizione dei cittadini ci sono ora tre sportelli polifunzionali, in grado di proporre l’intera gamma di servizi e prodotti di Poste Italiane, di cui uno ribassato per agevolare l’accesso ai servizi anche per i clienti diversamente abili. L’intervento ha consentito inoltre la creazione di una nuova sala consulenza dedicata che garantirà
maggiore riservatezza alle operazioni di investimento . Infine (i tempi non si conosco, ma si parla di qualche settimana) verrà installato un nuovo ATM Postamat, per effettuare operazioni di prelievo, ricarica e pagamento dei bollettini 24 ore su 24.

La fine dei disagi

Fortemente voluto dall'Amministrazione, che si è fatta portavoce delle lamentele e delle esigenze di una popolazione sempre più in crescita, il nuovo ufficio ha riaperto all'insegna della funzionalità e dell'ottimizzazione. Presenti all'inaugurazione di stamattina il sindaco Gianluca Cominassi, il vicesidaco Patrizia Turelli, l'assessore Luciano Cristini, i signori Paolo e Annamaria Falsina, proprietari dello stabile, il direttore dell’ufficio Angelo Zarra e la responsabile Gestione Operativa della Filiale Brescia 1 di Poste Italiane Flaviana Rozzini che hanno presentato alla cittadinanza la nuova sede, poi benedetta dal parroco don Fulvio Ghilardi.

TORNA ALLA HOME PAGE

Seguici sui nostri canali